Pesaro espugna Sassari, Markovic: “Da noi solo confusione”

Pesaro espugna Sassari, Markovic: “Da noi solo confusione”

Vittoria della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro a Sassari nel lunch match della 26esima giornata di Serie A di basket: al PalaSerradimigni la squadra di Meo Sacchetti ha vinto 96-91, salendo al penultimo posto in classifica. Battuta d’arresto per la Dinamo, ferma al decimo posto a 24 punti.

Coach Markovic è deluso: “Complimenti a Pesaro, mi aspettavo una partita del genere da parte loro, ma non mi aspettavo di giocare così noi, senza concentrazione, con confusione, non giocando da squadra, ma cercando di risolverla individualmente. Se perdi il ritmo in queste partite, capire cosa fare e mettere in pratica ciò che avevamo preparato. L’avversario acquista fiducia e sente di poterla vincere”

“18 palle perse sono tante, è il sintomo di come non abbiamo capito come affrontare il ritmo della partita, non siamo entrati mentalmente nel match, non abbiamo più eseguito cose semplici ma siamo andati in sfiducia forzando le situazioni”.

Soddisfatto il coach di Pesaro Meo Sacchetti: “Venivamo da una trasferta a Treviso in cui avevamo messo in mostra un bell’atteggiamento, pur non riuscendo a conquistare la vittoria. Oggi siamo partiti male, ma siamo stati bravi a reagire ai vari break di Sassari. Cinciarini e tutti i ragazzi oggi hanno dato tanta intensità, voglio vedere lo stesso atteggiamento visto oggi qui a Sassari anche nel prossimo incontro casalingo contro Pistoia”.

Articoli correlati