Olimpia Milano: Leo Dell’Orco fa luce sul passo indietro di Ettore Messina

Articolo di Aldo Seghedoni

La decisione, dicono dalla stanza dei bottoni, presa di comune accordo: "Auguro il meglio a Peppe Poeta" aggiunge il presidente biancorosso.

La Pallacanestro Olimpia Milano attraverso una nota ha comunicato che Ettore Messina ha lasciato l’incarico di Capo Allenatore della prima squadra.

“Questa decisione è stata presa di comune accordo con il Presidente Leo Dell’Orco, anticipando così la transizione con Peppe Poeta, che assume il ruolo di Capo Allenatore. Ettore Messina continuerà a far parte dell’organizzazione nel suo ruolo dirigenziale, garantendo così continuità e competenza nel club grazie all’esperienza maturata negli anni” vi si legge.

“Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a Ettore Messina per i successi raggiunti insieme, dai campionati vinti, alle Coppe Italia e Supercoppe, oltre a aver raggiunto la Final Four nel 2021. Con la stessa convinzione, auguro il meglio a Peppe Poeta, sicuro che saprà guidare la squadra con passione e determinazione” ha aggiunto il n.1 biancorosso.

L’avvicendamento arriva dopo il ko in campionato al cospetto della Pallacanestro Trieste.

 

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati