
Lo scorso anno, il lungo biancorosso ha saltato quasi tutta la stagione. Ora un nuovo stop che preoccupa molto.
Quattro partite, tutte giocate a grande intensità, poi, contro il Partizan, un problema fisico. Josh Nebo, in quel momento, ha rivisto i fantasmi del passato. Il lungo biancorosso, come confermato dalla stessa Olimpia Milano, ha riportato la lesione del bicipite femorale della coscia destra. Verrà rivalutato tra circa 15 giorni.
Uno stop che non ci voleva proprio. Josh Nebo, infatti, è reduce da una stagione in cui, a causa degli infortuni, è rimasto quasi sempre a vedere i compagni giocare.
I numeri non mentono. Lo scorso anno, nella sua prima stagione con la casacca dell’Olimpia Milano, il 28enne lungo statunitense naturalizzato sloveno, ha disputato solo 11 partite. Una miseria, soprattutto se si considera che, prima dell’arrivo a Milano, non si era mai infortunato seriamente.
Dopo aver saltato gli Europei per rimettersi in piena forma (con tanto di polemica da parte dei vertici della nazionale slovena), Josh Nebo ha iniziato alla grande, portandosi a casa la Supercoppa Italiana giocando da protagonista la finale contro la Leonessa Brescia. Questo infortunio non ci voleva proprio. Anche se non è di grave entità, è comunque un duro colpo per il lungo biancorosso che non vuole tornare a rivivere l’incubo della passata annata. Intanto salterà, tra LBA e Eurolega, otto/nove partite e non sarà piacevole.