Olimpia ko all’overtime, Ettore Messina non fa sconti

Il tecnico non si nasconde dopo il 92-88 finale

Ettore Messina non ha nascosto il proprio disappunto al termine della sfida ha visto l’Olimpia Milano perdere all’overtime, con il punteggio di 92-88, in casa del Real Madrid.

“La sensazione è che l’abbiamo un po’ buttata via” ha detto il tecnico delle Scarpette rosse, che contro i Blancos hanno subìto la seconda sconfitta nelle ultime due uscite europee, consegnando il secondo posto solitario in classifica proprio agli avversari di serata.

“Abbiamo giocato nel complesso bene ma ci sono mancati gli ultimi tre o quattro minuti – ha affermato Messina -. Soprattutto non abbiamo avuto la pazienza che avevamo avuto nel resto della partita. Ci sono stati tiri affrettati, abbiamo sbagliato dei tiri liberi e perso qualche pallone”.

Oltre ai demeriti della sua squadra, Messina ha comunque voluto fare i complimenti ai propri avversari, in particolare a Sergio Llull: “Ha giocato come sa fare – ha detto -, si è preso le sue responsabilità, ha guidato la squadra, ha confermato una volta di più di essere un campione”.

Articoli correlati