Nico Mannion, il futuro non è deciso

Le parole di Nico Mannion

Nico Mannion è ormai diventato un idolo a Varese, a suon di prestazioni da Mvp: “È molto bello, personalmente rappresenta tanto, vengo da due anni difficili, come sappiamo. Essere in campo e far vedere quello che riesco a fare, vedere queste nomination è molto, molto bello”.

“Le emozioni che vengono dai tifosi son bellissime. Si vede che questa città vive per il basket – ha aggiunto a Sportmediaset -. Si sente al palazzetto, si sente in città, ovunque sei: si percepisce l’amore per il basket. Il momento più alto? È difficile trovare un momento specifico, son stati quattro mesi bellissimi, con le vittorie e con le sconfitte. Per me stare in campo è stata la cosa più bella. Ci siamo salvati ed è una grande cosa, la più importante. Ora vogliamo di più della salvezza”. 

Chiosa sul futuro: “Vediamo, non so nemmeno io cosa mi aspetta. Amo Varese con tutto il mio cuore. Qui ho ritrovato l’amore per il basket, Varese ha un posto speciale nel mio cuore. Un posto speciale per i tifosi, per tutta la gente di Varese. Non posso dirti se vado altrove, se resto, ma posso dirti che mi piacerebbe restare qui. Mi piace un sacco la città, il club. Hanno fatto tantissimo per me. Luis (Scola, ndr), il general manager, tutto lo staff: hanno già fatto tutto il possibile per me. Mi sento a casa, in famiglia, stanno facendo un ottimo lavoro”.

Articoli correlati