Summer League NBA: Cooper Flagg batte Bronny James

In quel di Las Vegas, la scelta numero 1 dell'ultimo Draft NBA fa la giocata decisiva per la vittoria dei Mavs sui Lakers.

Grande attesa per la sfida, disputata a Las Vegas e valida per la Summer League NBA, tra Dallas e LA Lakers (biglietti venduti a cifre folli). Occhi puntati, in particolari, su Cooper Flagg, prima scelta all’ultimo Draft NBA e indicato come un predestinato. Dall’altra parte, in maglia gialloviola, Bronny James, figlio di LeBron James.

La vittoria è andata ai Mavs: 87-85 il finale. Cooper Flagg non ha brillato, anzi ha litigato tanto con il canestro, chiudendo con soli 10 punti (5/21 dal campo) ma è stato protagonista, nel finale, della giocata difensiva (con successivo assist) che ha permesso a Dallas di portare a casa la vittoria.

“I coach hanno molta fiducia in me. Mi dicono che devo sperimentare, che devo provare cose nuove. Cerco di essere aggressivo. Anche questa è una novità per me. Direi che potrebbe essere stata una delle peggiori partite della mia vita. Abbiamo vinto, questo è questo che conta davvero per me”, le parole del giovane fuoriclasse dei Mavs riportate da ESPN.

Dall’altra parte, Bronny James ha faticato parecchio, segnando otto miseri punti in 21′ in campo (1/6 da tre): “Mi supera di 15 centimetri, quindi ho provato solo a tenere duro. Lui (Cooper Flagg, ndr) è fantastico”, le dichiarazioni post gara del figlio di LeBron James.

TG SPORT

Articoli correlati