NBA, volano gli stracci tra James Harden e i 76ers

I 76ers avrebbero chiuso ad ogni possibile trade

Di male in peggio. I rapporti tra i vertici dei 76ers e Harden non sono mai stati tanto freddi. Il desiderio del Barba di essere scambiato non è stato, almeno per il momento, accolto dalla dirigenza dei 76ers che pare decisa a fare un ultimo tentativo con il duo Harden-Embiid per provare a vincere l’anello NBA. Quindi, nessuna trade con coinvolto il Barba.

L’All Star classe 1989 non avrebbe preso affatto bene la decisione dei 76ers (forti di un anno di contratto ancora garantito con Harden) di trattenerlo a tutti i costi. Secondo ESPN, l’ex di OKC, Houston e Brooklyn potrebbe anche non presentarsi al training camp della squadra, così da ribadire la sua decisione di andarsene da Philadelphia a tutti i costi (nei suoi piani pare ci sia poter giocare a Los Angeles, sua città natale, con i Clippers).

Non una novità assoluta per i 76ers che, recentemente, hanno vissuto una situazione simile con Simmons. Un duro braccio di ferro che, alla fine, ha portato all’addio di Simmons con l’arrivo, ironia della sorta, proprio di Harden a Philadelphia. Non il modo migliore per prepararsi alla prossima stagione. Già Embiid, fresco di titolo di MVP, aveva fatto sapere di non essere contento di come stavano andando le cose in casa 76ers. Cosa penserà ora?

Articoli correlati