Thunder e Spurs ancora imbattute. Brilla il talento dell'azzurro in quel di Miami: 18 punti, anche se arriva la sconfitta.
Diverse le gare NBA disputate nella notte. Sesta gara e sesta vittoria per OKC che si sbarazza anche di Washington (127-108 il finale). Nonostante le pesanti assenze di Williams e Holmgren, i Campioni NBA in carica vincono la sfida, cavalcando il solito Gilgeous-Alexander. L’MVP dell’ultima stagione confeziona una prova da 31 punti.
Sorride anche San Antonio che resta imbattuta (5-0 il record attuale degli Spurs) superando Miami (107-101 il finale). Brilla il solito Wembanyama che mette a referto 27 punti, conditi anche da 18 rimbalzi e cinque stoppate. Gli Heat si consolano con un’altra prestazione importante di Fontecchio, autore di 18 punti.
“È una sensazione fantastica”, le parole di Wembanyama riportate da ESPN. “Non è un caso. Non abbiamo ottenuto queste cinque vittorie per caso. Abbiamo lavorato tanto per essere a questo punto. Abbiamo iniziato la stagione alla grande e dobbiamo continuare questa striscia il più a lungo possibile”.
Grande colpo di Milwaukee. Nonostante l’assenza del suo All Star, ossia Antetokounmpo, i Bucks riescono a battere Golden State (120-110). Prova da incorniciare per Rollins che chiude con ben 25 punti a referto. Dall’altra parte non basta un Curry da 27 punti ad evitare la sconfitta. Infine, grazie anche ai 20 punti di Banchero, Orlando torna al successo: 123-107 ai danni di Charlotte.