NBA, l’agente di LeBron James preoccupa i Lakers

A 39 anni suonati, è ancora uno dei migliori della lega

La sua ultima stagione, a livello personale, è stata, ancora una volta, impressionante. Nonostante i 39 anni, LeBron James ha disputato un’annata incredibile, tanto da essere stato inserito nel terzo miglior quintetto della stagione 2023/24. Tuttavia, i play-off sono stati deludenti e, uno come LBJ; scende in campo solo per vincere l’anello.

Durante il noto programma AtlCast, su Tru TV, Rich Paul, suo agente, ha parlato del futuro del suo assistito: “LeBron sarà free agent…”. Una notizia che era nell’aria ma che fa comunque clamore. A questo punto, gli scenari diventano molteplici. King James ha una player option, da oltre 50 milioni di dollari, per giocare ancora una stagione con i LA Lakers ma nessuno sa se la eserciterà.

“Non so cosa farà. Faremo quello che facciamo ogni anno. Valuteremo la situazione e prenderemo la decisione migliore”, le parole dello stesso Rich Paul. Diverse le franchigie che sarebbero pronte a farsi avanti per capire se ci siano o meno le condizioni per avere King James. Sicuramente, verranno prese in considerazione solo squadre in grado di lottare per l’anello NBA.

C’è poi la questione Bronny James. Il figlio di LeBron, il prossimo anno, giocherà in NBA (il Draft è in programma a giugno). LeBron vorrebbe tanto giocare una stagione con il figlio. Non è da escludere che possa scegliere di indossare la stessa canotta del figlio Bronny. Insomma, tante opzioni per il futuro di LBJ.

Articoli correlati

P