NBA: i Los Angeles Clippers vogliono far felice Chris Paul

Il 40enne veterano punta a giocare la sua ultima stagione NBA (la 21°) e vorrebbe tanto farlo nella sua ex squadra.

Chris Paul è uno dei giocatori NBA più amati di sempre. Il 40enne playmaker ha giocato per ben 12 volte l’All Star Game ed è stato, per anni, un vero All Star NBA. Prima di ritirarsi ufficialmente, vorrebbe giocare ancora una stagione NBA e lo vorrebbe fare vicino a Los Angeles, dove vive la sua famiglia.

Reduce da un’annata non facile con la casacca dei San Antonio Spurs, Chris Paul potrebbe vedere il suo sogno realizzarsi molto presto. I Los Angeles Clippers sembrano, infatti, pronti ad accoglierlo.

Dopo che i Los Angeles Lakers hanno virato su Marcus Smart, ecco che i “cugini” paiono decisi a dare una chance a Chris Paul che è di casa ai Clippers. Ben sei le stagioni disputati con la casacca dei Los Angeles Clippers (dal 2011 al 2017), con tanto di primato a livello di assist nella storia della franchigia.

“È un grande Clipper. Ovviamente possiede diverse qualità che ci interessano. E, naturalmente, lo stiamo considerando molto, molto fortemente”, le parole di Lawrence Frank, capo della dirigenza dei Clippers, riportate da ESPN. Dopo aver inserito nel roster Bradley Beal, John Collins e Brook Lopez, pare proprio che arriverà anche il 40enne veterano Chris Paul per l’ultimo ballo della sua lunghissima carriera.

TG SPORT

Articoli correlati