Massimo Bulleri: "Mi attendo aggressività dai miei"

"Ovviamente la Virtus è una signora squadra e vedremo alla fine cosa saremo riusciti a fare" aggiunge il coach di Varese.

23 Ottobre 2020

"Dopo le due sconfitte consecutive contro Cantù e Cremona mi aspetto una risposta mentale ed emotiva da parte dei miei ragazzi. Ovviamente la Virtus è una signora squadra e vedremo alla fine cosa saremo riusciti a fare, ma in settimana abbiamo lavorato duramente sull’atteggiamento e sull’approccio alla gara, per cui mi aspetto dei passi in avanti". A dirlo il coach della Openjobmetis Massimo Bulleri.

"E' ancora presto per pensare ad eventuali modifiche del quintetto base. Le scelte che vengono fatte sono basate su ragionamenti ed osservazioni che facciamo giorno dopo giorno; abbiamo valutato diverse opzioni ma non è detto che alla fine le metteremo in atto. Scola da 4 come contro Cremona? È un’opzione che ci può stare anche perché Luis dove lo metti sta bene. Sicuramente è un aspetto che abbiamo valutato e che siamo pronti anche a prendere in considerazione in base a diversi fattori. Dovremo fare una partita di grande aggressività, a prescindere dai duelli che si creeranno ruolo per ruolo. L’aggressività è la risposta che mi aspetto" ha aggiunto il timoniere biancorosso.

©Sportal.it

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesOlimpia Milano ko, Messina:
Olimpia Milano ko, Messina: "Lezione su cui riflettere"
©SardegnaDiesSassari ko, Pozzecco sugli arbitri:
Sassari ko, Pozzecco sugli arbitri: "C'è un piccolo problema"
©ArenellaL'Olimpia chiude col botto, Messina pensa già ai quarti
L'Olimpia chiude col botto, Messina pensa già ai quarti
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto