Legnano esulta, Raivio rinnova

Importante rinnovo in casa Legnano Basket.
 
“Con grande soddisfazione e felicità – si legge nella nota -, il Legnano Basket annuncia che Nik Raivio sarà un giocatore dei Knights anche per la stagione 2016/17.
 
Nella serata di giovedì si è diffusa la voce che dava la guardia USA in aria di rinnovo; infatti, dopo la trattativa lampo tra la società e il giocatore, è arrivata la firma ufficiale.
 
Soddisfatto il gm Maurizio Basilico: “Siamo felicissimi del rinnovo con Nik. La trattativa non è stata difficile perchè entrambe le parti era convinte di continuare ancora un anno insieme. Dal nostro punto di vista è una conferma importante che, insieme a quella di Frassineti, ci fa partire con due certezze nell’allestimento della squadra della prossima stagione”.
 
Nik Raivio sta giocando una stagione veramente importante dal punto di vista statistico, la migliore della sua carriera da professionista. Infatti nelle 28 partite fino a qui disputate viaggia a una media di 17,9 punti, 8 rimbalzi, 1,5 recuperi e 3,8 assist, e 23,4 di valutazione. Questi numeri lo mettono seriamente in lizza per il titolo di MVP del campionato”.

Articoli correlati