La Virtus riceve il Monaco, Luca Banchi avverte i suoi: “Non ci sarà margine d’errore”

Le parole di Luca Banchi in vista di Virtus Bologna-Monaco

Dopo il successo dell’Olimpia Milano contro il Real Madrid, è il turno della Virtus Bologna che, nella 26esima giornata di Eurolega, se la vedrà con il Monaco in un vero e proprio scontro diretto per il terzo posto in classifica. A poche ore dalla palla a due il capo allenatore dei felsinei Luca Banchi ha presentato senza giri di parole la gara che attende i suoi ragazzi.

” Il Monaco è un’avversaria di altissimo livello e come testimoniato dai quattro successi consecutivi ottenuti nelle ultime gare, arriverà a Bologna in un ottimo stato di forma per una partita che si preannuncia estremamente importante per entrambe le squadre” ha esordito il capo allenatore delle Vu nere.

“Coach Sasa Obradovic ha saputo costruire un roster molto solido, attorno alla creatività di grandissimi realizzatori e la consistenza di un organico molto profondo ed affidabile, riportando questo club al vertice assoluto dell’Eurolega, dopo aver centrato le Final Four lo scorso anno” ha aggiunto l’head coachd dei felsinei in merito al collega serbo.

“Viviamo questa vigilia con grande attesa e concentrazione, sapendo di dover garantire una prova di altissimo livello in una gara dove non ci sarà il minimo spazio per nessun errore. Cercheremo di offrire ai nostri sostenitori un’altra serata che li renda orgogliosi del nostro impegno” ha chiosato Luca Banchi.

“Ci aspetta una partita dura, il Monaco viene da 4 vittorie, sono tutti ad un buon livello e tutti vengono da un buon momento di forma. Dovremo andare in campo e dare il nostro 100%, essere concentrati al 100% sia difensivamente che offensivamente. Non ci sarà spazio per gli errori” questo, invece, il parere di Tornike Shengelia

Articoli correlati