L’Olimpia Milano e Tommaso Baldasso si separano

Olimpia Milano: ufficiale la cessione di Tommaso Baldasso alla Bertram Derthona

Dopo la partenza di Naz Mitrou-Long, l’Olimpia Milano ha ufficializzato un’altra uscita, ovvero quella di Tommaso Baldasso. La guardia azzurra, infatti, dalla prossima stagione vestirà la casacca della Bertram Derthona.

“La Pallacanestro Olimpia Milano desidera ringraziare Tommaso Baldasso per i due anni trascorsi insieme durante i quali non ha mai lesinato il proprio impegno ed è sempre stato una figura positiva all’interno del gruppo oltre ad aver contribuito alla conquista di due scudetti e una Coppa Italia. L’Olimpia augura tutto il meglio possibile a Tommaso per il suo futuro professionale e personale” questa la nota emessa dal club meneghino.

Su questo colpo di mercato si è espresso il presidente dei piemontesi Marco Picchi: “Siamo molto contenti che Tommasso abbia scelto Tortona come nuova tappa per la sua carriera. E’ un giocatore che ha giocato in Eurolega e vinto due Scudetti, quindi riteniamo di avere messo a segno un acquisto davvero importante per rinforzare il reparto italiani ed esterni con un atleta di grande classe con un futuro significativo davanti a lui”.

Articoli correlati