Gianmarco Pozzecco furioso, intervista di cinque secondi

Le parole di Gianmarco Pozzecco

Serata da dimenticare in Eurolega per Gianmarco Pozzecco. Il coach dell’ASVEL Villeurbanne, nonchè ct della nostra Nazionale, dopo la sconfitta contro il Panathinaikos in casa per 89-81 si è rifiutato di rispondere alle domande del giornalista lasciando la zona mista dopo pochi secondi.

“Di cosa stiamo parlando? Nulla! Non c’è niente di cui parlare!”, le uniche parole pronunciate dal Poz che se n’è andato praticamente subito lasciando di stucco il bordocampista. La squadra francese attualmente è ultima in Eurolega (con un record di 2-12) assieme all’ALBA Berlino.

Nei giorni scorsi il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci si è concesso in una lunga intervista a Tuttosport in cui ha parlato anche del futuro del commissario tecnico della Nazionale di basket, Gianmarco Pozzecco: “Il rinnovo? Dopo, dopo. Bisogna vedere tante cose, Poz sa che ha la mia fiducia. Umanamente il rinnovo c’è, poi c’è l’aspetto materiale e concreto”.

“Io sono sempre stato contrario al part-time di Pozzecco – ha aggiunto il numero uno della pallacanestro italiana -. Ma è come quando un calciatore non vuole restare in una società. Pozzecco voleva fare esperienza in Eurolega, sono contento per lui e lo sento quasi ogni giorno. È un trascinatore, auguro che abbia fortuna e i primi risultati sono positivi”.

Articoli correlati