Germani Brescia-GeVi Napoli, cambia l’ora della palla a due

Cambia l’orario d’inizio di Brescia-Napoli

La Pallacanestro Germani Brescia ha reso noto, nel pomeriggio di giovedì 5 ottobre, che l’orario della palla a due della prossima sfida interna dei biancoazzurri, che si disputerà il prossimo 15 ottobre al PalaLeonessa A2A contro la GeVi Napoli, sarà anticipato di un quarto d’ora, dalle 17.15 alle 17.

La variazione è stata confermata da Lega Basket nell’ambito della definizione di date, orari e programmazione tv relativi alle prossime giornate. La partita fra Brescia e Napoli sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming ‘Dazn’ e il chiaro su ‘Dmax’.

Brescia, finalista in Supercoppa Italiana (vittoria contro Tortona in semifinale, sconfitta contro la Virtus nell’atto conclusivo) ha iniziato bene la stagione 2023/24 del massimo campionato, battendo il 1° ottobre Pesaro per 81-79. Anche Napoli ha iniziato molto bene: nella prima giornata ha infatti battuto Sassari con un netto 111-90 esterno.

La scorsa stagione Brescia e Napoli si sono incontrati il 4 dicembre 2022 in Lombardia e il 1° aprile nel capoluogo campano: a prevalere, entrambe le volte, è stata la squadra di coach Alessandro Magro, vincitrice 95-72 al PalaLeonessa A2A e 72-69 al PalaBarbuto.

Articoli correlati