Virtus Bologna, Scariolo ritrova due titolari ma teme altri due stop

Scariolo ritrova due titolari per l’Eurolega

Buone notizie per la Virtus Bologna e per Sergio Scariolo, che in occasione della partita contro lo Zalgiris Kaunas, valida per la 18esima giornata di Eurolega, potranno contare sui rientri di Semi Ojeleye in mezzo al pitturato e su quello di Daniel Hackett in regia. In più il coach delle Vu Nere ha comunicato come anche Awudu Abass sia sulla via del rientro.

La compagine felsinea però aspetta ancora novità da Isaia Cordinier, out per un probema al ginocchio sinistro ma che potrebbe rientrare già per la sfida di martedì 10 gennaio. Certa invece l’assenza di Nico Mannion, in seguito a dei dolori alla spalla accusati in seguito a una botta rimediata nella grande vittoria sul parquet di Barcellona.

Nella passata stagione, la Virtus Bologna ha visto sfumare la conferma dello scudetto conquistato nel 2021 solo nella finale playoff, persa 4-2 contro l’Olimpia Milano. Il culmine dell’annata dei felsinei è però arrivato l’11 maggio, con la conquista dell’Eurocup, vinta in finale contro i turchi del Bursaspor. Questo successo ha dato agli uomini di Scariolo il lasciapassare per la stagione 2022-23 di Eurolega, competizione alla quale i bolognesi non partecipavano da 14 anni.

Articoli correlati