Ettore Messina non molla Shabazz Napier

Le parole di Ettore Messina

Ettore Messina, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del futuro dei giocatori in scadenza con l’Olimpia Milano: “Ne parleremo con calma a fine campionato per capire chi si è trovato bene o chi pensava a qualcosa di diverso».

Discorso a parte per Shabazz Napier: “Ha fatto tantissimo per noi. Speriamo che gli sia piaciuto stare a Milano”.

Chiosa sul suo di futuro: “Tutti si preoccupano del mio contratto i cui termini sono noti solo al signor Armani, al presidente Leo Dell’Orco e a me”.

Nella passata stagione la squadra di Ettore Messina è tornata a vincere lo scudetto, scucendolo dalle maglie della Virtus Segafredo Bologna. I biancorossi, che nella stagione regolare erano giunti al secondo posto proprio alle spalle della squadra di Sergio Scariolo, nella serie finale hanno subito portato dalla loro parte il fattore campo e non si sono fatti più riprendere dai felsinei. In Eurolega Sergio Rodriguez (che in estate ha salutato le Scarpette Rosse per tornare in Spagna) e compagni sono stati eliminati dall’Anadolu Efes di Ergin Ataman che per il secondo anno consecutivo avrebbe vinto il torneo.

Articoli correlati