Dolomiti Energia Trentino, due giocatori convocati dalle nazionali

Articolo di Luca Giorgetti

Andrej Jakimovski e Jordan Bayehe sono stati chiamati dalle rispettive nazionali per le partite di qualificazione al prossimo Mondiale

Dopo la vittoria contro la netta vittoria contro la Nutribullet Treviso Basket, la Dolomiti Energia Trentino sta godendosi qualche giorno di meritato riposo prima di tornare in palestra venerdì per preparare le prossime sfide di EuroCup e LBA.

Nel frattempo, Andrej Jakimovski e Jordan Bayehe sono stati convocati dalle rispettive nazionali per la finestra FIBA, valida per le qualificazioni alla FIBA World Cup 2027 in programma in Qatar.

Andrej Jakimovski raggiungerà la Macedonia del Nord, con cui disputerà due partite: giovedì 27 novembre alle 19:00 in casa contro l’Azerbaijan e domenica 30 novembre alle 17:00 a Dublino contro l’Irlanda.

Jordan Bayehe sarà invece impegnato con la Nazionale del Camerun in tre sfide che si giocheranno tutte a Rades, in Tunisia: giovedì 27 novembre alle 11:00 contro Capo Verde, venerdì 28 novembre alle 17:00 contro la Libia e domenica 30 novembre alle 11:00 contro il Sud Sudan.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati