
"Ci siamo presentati senza il nostro miglior gioco, abbiamo iniziato la partita camminando" ha dichiarato dopo la sconfitta contro la Dinamo.
Sasha Djordjevic non ha usato troppi giri di parole per descrivere la confitta contro la Dinamo Sassari: “Noi ci siamo presentati senza il nostro miglior gioco, abbiamo iniziato la partita camminando, questo dipende dal nostro playmaker e dalle nostre guardie che devono dettare il ritmo”.
“Non si può giocare da soli, Teodosic non sempre può vincere le partite, è una sconfitta che ci sta, nei momenti topici abbiamo regalato un tiro facile e un rimbalzo in difesa preso da loro che hanno favorito Sassari. Gaines ha sentito dolore ad un ginocchio, non è potuto rientrare e ci è mancato soprattutto in fase offensiva. Oggi abbiamo preferito Delia ad Hunter nelle rotazioni per limitare il gioco della Dinamo, i miei giocatori però non hanno difeso bene” le parole riportare da Bolognabasket.
Complimenti, poi, agli avversari: “Congratulazioni alla squadra di coach Pozzecco, ha giocato con molta più energia voglia e uomini in gara. Abbiamo perso con una squadra che è seconda in classifica, che palla in mano ha qualità eccezionale e crea, tutti i numeri dicono che hanno espresso un gioco di squadra”.