Dinamo, Bucchi: “Poche parole, mi aspetto la reazione giusta”

Il nuovo coach di Sassari si presenta: “Aspettavo da tempo questa chiamata”.

Il nuovo coach della Dinamo Sassari Piero Bucchi si è presentato in conferenza stampa. “Sono molto contento di essere qui, vi confesso che aspettavo questa chiamata da qualche anno e quando il presidente mi ha telefonato sono stato molto felice. So che è una piazza importante, Sassari è diventata stabilmente una società di primissimo livello in Europa quindi il senso di responsabilità è elevatissimo. Ed è con grande entusiasmo e grande voglia che approccio a questo nuovo percorso sperando di dare alla società e ai tifosi le soddisfazioni che meritano”. 

“Ripeto so che di essere venuto in un ambiente esigente e competente che merita di essere confortato con i risultati. Ce la metterò davvero tutta insieme alla squadra per dare le giuste soddisfazioni ai tifosi e alla società”.

“Sono arrivato ieri sera – ha continuato Bucchi -, stamane ho fatto riunione con lo staff e incontrerò la squadra al completo nel pomeriggio. Ho grande voglia di andare in campo e lavorare con loro: son tutti ragazzi intelligenti, svegli, alcuni di grande esperienza e le parole contano poco, conta quello che faranno sul campo. Mi aspetto una reazione giusta, motivata dal voler riprendere un cammino di vittorie. Le parole saranno poche perché conta quello che verrà fatto sul campo e ci sarà bisogno che ognuno metta qualcosa in più”.

Articoli correlati