Dalmasson tira le fila dopo il mercato

"E' stato particolare ma siamo arrivati a costruire una squadra con i giocatori che sono i migliori per il nostro progetto" ha evidenziato.

Eugenio Dalmasson, Il coach dell’Allianz Trieste, ha parlato di mercato a poche ore dalla ripresa dell’attività agonistica del gruppo giuliano.

“E’ stato molto particolare - ha puntualizzato - dove l’incertezza che caratterizza tutto il mondo ha avuto un ruolo centrale. Abbiamo ricevuto feedback molto diversi, perché non c’è una visione e una percezione unica nell’affrontare la pandemia: così avevamo potenziali giocatori che volevano chiudere un accordo subito, altri che ci chiedevano molto più tempo di quello che avevamo. Mettere assieme i pezzi del puzzle ha imposto molta concentrazione e determinazione: siamo arrivati così a costruire una squadra con i giocatori che sono i migliori per il nostro progetto. Ringrazio la società, in particolare il presidente Ghiacci e il Consiglio di Amministrazione, che in un momento difficile come questo mi hanno dato gli strumenti per avere questi uomini: adesso la parola passa al campo”.

dalmasson

ARTICOLI CORRELATI:

Pascolo suona la carica
Pascolo suona la carica
E' finita tra Varese e Caja
E' finita tra Varese e Caja
Jamil Wilson è della Virtus Roma
Jamil Wilson è della Virtus Roma
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa