Brescia va a Cremona: Alessandro Magro individua le chiavi per vincere il derby

Le dichiarazioni di Alessandro Magro in vista della sfida con Cremona

Dopo il successo casalingo contro Venezia, Brescia è attesa dalla sfida esterna contro la Vanoli Cremona, dove l’obiettivo per i ragazzi di Coach Magro sarà quello di portare a quattro le vittorie consecutive in campionato. Alla vigilia dell’incontro, il capo allenatore della Leonessa ha provato ad individuare le chiavi per proseguire la striscia positiva.

“Dovremo esprimere la nostra miglior versione di pallacanestro e ci deve essere la volontà da parte di tutti di provare a correre il più possibile anche se non giochiamo in casa. Servirà una partita di grande disciplina per riuscire a portare a casa questi due punti che sarebbero estremamente preziosi per il nostro cammino” ha esordito il capo allenatore della Germani Brescia.

“Sappiamo che sarà una partita difficile perchè loro proveranno in tutti i modi a metterci sotto pressione, quindi dovremo scendere in campo con la massima attenzione e senza sottovalutarli nemmeno per un secondo. Dovremo giocare una gara solida sia dal punto di vista difensivo che offensivo” ha aggiunto l’allenatore della Leonessa.

“E’ una partita molto sentita da entrambe le tifoserie essendo un derby ed è indubbiamente una delle gare più importanti dal punto di vista della classifica. Cremona ha bisogno di una vittoria e cercherà di ottenerla grazie alla spinta del proprio pubblico. Credo che la loro posizione in campionato sia bugiarda, perchè hanno perso tante partite di pochi punti, ma hanno sempre espresso un gioco estremamente efficace. Sono una squadra ben costruita, ottimamente allenata e che ama giocare insieme e condividere il pallone” ha concluso Alessandro Magro.

Articoli correlati