
Il classe 2002 gioca in Germania dal 2022 ed è tentato dal ritorno in Italia
In casa Virtus Bologna non ci si accontenta dell’ingaggio di Alen Smailagic e si prosegue il lavoro sul mercato per allestire un roster 2025-26 in grado di confermarsi al vertice in Italia e di fare meglio in Europa rispetto alla scorsa stagione.
Gli occhi restano puntati sul talentuoso Gabriele Procida, che in bianconero, da ala piccola, troverebbe ampio minutaggio sia in campionato che in Eurolega. E che, non è un dettaglio, è italiano.
L’ex Pallacanestro Cantù e Fortitudo Bologna è un classe 2002 ma già ventenne è volato in Germania per unirsi all’ALBA Berlino: è tentato dal ritorno in Italia, per indossare una casacca molto prestigiosa, e ciò induce all’ottimismo il club felsineo, anche se come ovvio la concorrenza dall’estero non manca.