
Il capitano dell'Aquila a Sportal.it: "Aver trasmesso una bella pallacanestro e una forza del gruppo mai vista, è stato 'fuori di testa'"
A margine di ‘Sky Inclusion Days’, Toto Forray, capitano della Dolomiti Energia Trentino, ha parlato ai microfoni di Sportal.it: “Il bilancio della stagione è super positivo, no? Oltre alla vittoria della Coppa Italia, secondo me, abbiamo fatto vedere una bellissima pallacanestro dove la gente si è divertita, abbiamo fatto non so quanti sold out. Quindi aver trasmesso una bella pallacanestro e comunque una forza del gruppo che non c’è mai stata, penso che sia stato ‘fuori di testa’, sia per noi giocatori sia per il pubblico”.
Sulla sconfitta con l’Olimpia Milano ai playoff LBA: “Sì, cioè alla fine ovviamente lì per lì, rode un po’, no? Però sappiamo che abbiamo fatto del nostro meglio. Nonostante la sconfitta, Milano in una serie di playoff con una squadra così lunga sulla carta è più forte. Noi ce l’abbiamo messa tutta, non potevamo chiederci di più e comunque rimangono solo buone sensazioni perché appunto abbiamo dato tutto”.
Sulla candidata al titolo LBA: “Sulla carta è innegabile, Milano è sempre favorita secondo me, però quest’anno delle quattro rimaste veramente può vincere qualunque, quindi ci dobbiamo solo godere lo spettacolo”.
Chiosa sulla prossima stagione: “L’obiettivo non lo so perché dipenderà da che squadra faremo, però sicuramente sono molto entusiasta ancora. Sento questa sensazione, magari questi brividi dell’inizio stagione, capire che squadra sarà, capire che ruolo avrò, cercando di capire il meglio possibile e cercheremo sempre di fare il nostro meglio”.