Olimpia Milano in finale, Ettore Messina ricorda Giorgio Armani

Articolo di Andrea Gussoni

Ettore Messina ha parlato dopo la vittoria in semifinale di Supercoppa: “Una partita molto combattuta, che poteva andare in un senso o nell’altro, decisa da piccole cose".

Ettore Messina ha parlato dopo la vittoria in semifinale di Supercoppa: “Una partita molto combattuta, che poteva andare in un senso o nell’altro, decisa da piccole cose”.

“Abbiamo faticato in difesa nella prima parte, abbiamo ancora qualcuno indietro di condizione, ma abbiamo trovato altre risorse. Leandro da 12 rimbalzi, Booker è cresciuto durante la partita, L’abbiamo strappata con i denti, con un bel canestro di Ellis, in precedenza alcuni errori difensivi che potevano costarci la gara“.

Il coach dell’Olimpia Milano pensa già a Brescia: “Ora c’è poco tempo per recuperare, cerchiamo di fare il meglio possibile contro una squadra che sta seguendo quanto fatto l’anno scorso. Oggi ha rimontato da -15”.

Inevitabile una domanda su Giorgio Armani: “Sono state settimane non semplici per la famiglia e per noi. Una presenza affettuosa, che non si è mai lesinato. Lo sapevamo che c’era, ci salutava, si ricevava ogni tanto un messaggio. Il minuto di raccoglimento è stato estremamente toccante”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati