Da comprimario a stella della squadra biancorossa. Ha il contratto in scadenza e tanti club che si stanno accorgendo del suo talento.
Armoni Brooks, per tanto tempo, è stato un comprimario nell’Olimpia. Ultimamente il suo rendimento si è alzato a livelli eccelsi, tanto che è diventato la prima punta della nuova AX guidata da coach Peppe Poeta. Anche contro la Virtus Bologna, ha brillato con ben 23 punti a segno (cinque triple).
Coach Poeta se lo coccola: “Periodo di forma strepitoso, bravissimi i compagni a cavalcarlo. Chi fa i blocchi, chi lo cerca nelle uscite e chi lo protegge in difesa. Ha sempre il sorriso sul viso, ho tanta fiducia in lui. Sta crescendo in difesa ed a rimbalzo”.
Tuttavia, c’è un problema. Armoni Brooks è in scadenza di contratto con l’Olimpia e, viste le sue eccellenti prestazioni, tanti club europei si stanno accorgendo di lui. Serve blindarlo il prima possibile. La guardia sta bene a Milano e, di conseguenza, vedrebbe di buon occhio l’idea di restare ma bisogna trovare l’accordo in tempi rapidi per evitare di perdere un fuoriclasse assoluto. La sensazione è che il club biancorosso sappia esattamente cosa fare e quando mettersi in moto.