Mercato, la Pallacanestro Varese blinda coach Giannis Kastritis fino al 2028

Articolo di Fabrizio Ponciroli

Comunicato ufficiale del club: "La visione condivisa tra coach e dirigenza rappresenta un punto di forza del progetto biancorosso".

La Pallacanestro Varese ha annunciato il prolungamento del contratto con coach Giannis Kastritis. La grande dedizione al lavoro del 43enne coach greco ha convinto la società a puntare su di lui sino al termine della stagione 2027/28.

Ecco il comunicato ufficiale del club: “Pallacanestro Varese annuncia con grande soddisfazione l’estensione del contratto di coach Giannis Kastritis fino al termine della stagione 2027-2028. La società è molto felice di proseguire il percorso intrapreso insieme a un allenatore che, fin dal suo arrivo, ha portato professionalità, identità di gioco e una forte cultura del lavoro, qualità pienamente in linea con i valori del club.

Questa scelta nasce dalla convinzione che la continuità tecnica sia fondamentale per permettere alla squadra e alla società di crescere in maniera solida e ambiziosa. La visione condivisa tra coach e dirigenza rappresenta un punto di forza del progetto biancorosso, che guarda al futuro con determinazione e fiducia”.

Al momento, la Pallacanestro Varese ha vinto due delle otto gare disputate in regular season LBA ma ha mostrato, spesso, una buona pallacanestro.

Giornalista dal 2003, ha maturato, nel corso degli anni, diverse esperienze nel mondo dell’editoria e della comunicazione. Ha scritto libri a tema sportivo (Pianeta Vale, Wrestling semplicemente spettacolo) e di genere fanta-thirller (La Macchia, La Libellula). Opinionista radiofonico e televisivo. Collezionista action figures e album figurine.

TG SPORT

Articoli correlati