Si parla di risoluzione consensuale del contratto tra il playmaker argentino e le V Nere. La rivoluzione prosegue.
In casa Virtus Bologna è in atto una vera e propria rivoluzione. Tantissimi i giocatori che, terminata una stagione non certo esaltante, sono pronti a mettersi in gioco altrove. Non c’è dà stupirsi, sta capitando anche altrove, si pensi all’Armani Olimpia Milano.
La lista è lunga: da Carsten Edwards a Nikola Akele, passando per Nicola Akele (ma tanti altri sono in uscita), a conferma della volontà della società bolognese di rifarsi completamente il trucco. Tra i partenti ci sarebbe anche Luca Vildoza.
Il playmaker argentino, secondo Meridian Sport, avrebbe deciso di chiudere la sua avventura bolognese dopo un solo anno. Si vocifera di una risoluzione consensuale del contratto in essere con le V Nere.
Ancora non è chiaro dove giocherà il prossimo anno ma una sua permanenza alla Virtus Bologna pare ormai più che improbabile. L’ennesimo giocatore del roster della passata stagione che ha deciso di fare le valigie e andare a giocare altrove.