L'allenatore della compagine canturina ha presentato la sfida con i campioni d'Italia in conferenza stampa
L’Acqua S.Bernardo Cantù ospita la Virtus Olidata Bologna nella nona giornata di Serie A. Al PalaDesio arriva una delle favorite per la vittoria del campionato che comanda la classifica insieme a Brescia. La palla a due della sfida sarà alle ore 19:00 di domenica 23 novembre.
“Giochiamo contro una delle eccellenze del nostro campionato e sappiamo quindi delle difficoltà che ci porta una partita di questo tipo – ha sottolineato coach Nicola Brienza in conferenza stampa -. Confrontarsi contro i campioni uscenti è però un grande stimolo”.
“Dobbiamo vivere questa sfida come un’opportunità, perché sulla carta il risultato può essere magari già scritto, ma il campo può sempre regalare sorprese” ha aggiunto l’allenatore della compagine biancoblù.
“Siamo consapevoli che per il nostro campionato ogni partita e ogni vittoria sono fondamentali, domenica dovremo provare a sfruttare il fatto di avere un po’ meno pressione del solito e starà a noi cercare di creare le giuste condizioni, insieme al nostro pubblico, per provare a fare uno sgambetto alla Virtus. Da parte nostra c’è grande voglia di provarci” ha concluso Brienza.