Baraldi si coccola un super Teodosic

Nella vittoria contro Trento in Eurocup, il talento serbo ha messo a segno 10 dei suoi 23 punti nell'ultimo quarto.

Dopo la sofferta vittoria in Eurocup contro Trento in Eurocup (73-67 il risultato finale), l'amministratore delegato della Virtus Bologna Luca Baraldi non ha dubbi su chi considerare 'man of the match': "Come sempre un super Teodosic che ci ha tolto le castagne dal fuoco - ha dichiarato ai microfoni di Radio Bologna Uno -. E' stata una vittoria molto importante, ma molto sofferta. Questa è l’Europa, ha uno spirito tutto particolare".

"Dopo un primo quarto fantastico pensavamo di mettere in ghiacciaia la partita, e invece Trento è uscita con tutti i suoi valori, ai di là delle assenze, e ci ha messo in difficoltà - ha aggiunto Baraldi -. Però alla fine siamo stati bravi a rimanere concentrati, e a fare negli ultimi minuti delle ottime difese".

"Siamo tre squadre appaiate, sarà molto dura mantenere un trend positivo, cosa che noi cercheremo di fare con il massimo dell’impegno. Ora giocheremo a Bologna contro Trento per ripeterci e portare a casa due punti fondamentali, e poi col Partizan avremo il big match. Vorrei arrivare a Istanbul un pochino più tranquillo rispetto a quelle che potrebbero essere le prospettive. Però facciamo un passo alla volta. La Virtus ha dimostrato di poter competere e vincere su qualsiasi campo, siamo fiduciosi" ha concluso il dirigente delle 'V Nere'.

baraldi

ARTICOLI CORRELATI:

Messina:
Messina: "Lo Zalgiris è in crescendo"
Trieste, esplode il caso Mitchell
Trieste, esplode il caso Mitchell
Jamon Gordon va giù piatto con Ettore Messina
Jamon Gordon va giù piatto con Ettore Messina
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium