Achille Polonara vuole chiudere al primo posto

Le parole di Achille Polonara

Achille Polonara carica la Virtus Bologna in vista del match che chiuderà la regular season di serie A, in programma domenica 5 maggio in casa contro Trento.

“Penso che ora, con il fatto che abbiamo finito l’Eurolega, abbiamo più tempo per preparare le partite e abbiamo le settimane più lunghe – ha spiegato a Sportmediaset -. Quindi siamo concentrati sulla partita di Trento, sarà una gara molto ostica. Però siamo consapevoli che possiamo fare una gran partita e finire la stagione regolare da primi”.

Di recente Achille Polonara dalle pagine del Resto del Carlino aveva fatto il punto sulla situazione fisica dopo aver rimosso il tumore ai testicoli nei mesi scorsi: “Sta andando tutto bene. Gli ultimi esami di controllo erano in ordine e quindi sono molto felice. Sono contento anche del fatto che il contributo che sto fornendo alla Virtus sta aumentando. E se all’inizio facevo fatica, perché non ero al top della forma, adesso mi sento come se non avessi avuto nulla. Questo penso sia importante per me e per la squadra”.

“Per me è un onore giocare in quella che è una delle piazze più importanti d’Italia. A volte è più facile dare il 100 per cento altre volte meno, ma quello che posso garantire è che andrò sempre in campo con l’intenzione di dare il massimo senza risparmiarmi”.

Articoli correlati