Mihajlovic: “Belotti non sta bene, altrimenti oggi…”

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic commenta così ai microfoni di Mediaset Premium il pareggio contro l’Inter in un Meazza gremito: “Devo dire che oggi ho visto un bellissimo Toro, partita quasi perfetta. Questo pareggio vale come una vittoria. Siamo riusciti a tenere l’Inter in fase offensiva”.
“Siamo riusciti a tenere l’Inter in fase offensiva. Abbiamo giocato con lo spirito Toro che volevo vedere e che mancava in questa squadra. Il campionato è ancora lungo, mancano ancora diverse partite. L’importante è stato recuperare diversi giocatori, li abbiamo recuperati quasi tutti e questo è importante per noi. Non siamo la Juventus e non ho due squadre titolari a disposizione”.

 

“Il rapporto con la società? E’ stato importante l’intervento del presidente che rinsalda la mia posizione, mi permette di lavorare con più tranquillità”.

“Belotti?  Fisicamente non sta bene, non c’è più il dolore ma non è in forma. Andrea in condizione oggi avrebbe fatto male, in ogni caso per noi è fondamentale per come gioca. Poi la sua convocazione in Nazionale dopo soli due match dal rientro, è un’iniezione di fiducia per tutta la squadra, spero che possa fare bene alla corte di Ventura”.

Articoli correlati