
25-17 25-21 25-18 i parziali con i quali le azzurre di Julio Velasco hanno schiantato le polacche di Stefano Lavarini.
Dopo quello alla Germania, un altro 3-0 per l’Italia di Julio Velasco, che ai Mondiali di pallavolo femminile ha fatto polpette della Polonia con i parziali di 25-17, 25-21, 25-18.
Dopo le due vittorie nelle ultime due Nations League, sul parquet di Bangkok un altro successo quindi per le azzurre contro le polacche allenate da Stefano Lavarini.
Sabato 6 settembre le campionesse olimpiche in carica sfideranno la vincente del quarto di finale tra Brasile e Francia. Oggi invece il Giappone ha piegato l’Olanda al tie-break nel primo dei quarti di finale.
Sono stati 20 i punti di una strepitosa Paola Egonu dei quali 19 in attacco e uno a muro, 12 quelli di Sarah Fahr, per la Polonia 15 i palloni messi a terra da Magdalena Stysiak.