Europei, Paola Egonu incuriosita da Ekaterina Antropova

Gli Europei cominceranno il prossimo 15 agosto

Dal 15 agosto al 3 settembre saranno di scena gli Europei di pallavolo maschile. Una rassegna itinerante, considerato che si svolgeranno in Italia, Belgio, Estonia e Germania. Le Azzurre, ovviamente, puntano ad un grande Europeo.

“Ci aspettiamo tanto sostegno da parte dei nostri tifosi – esordisce Paola Egonu che è tornata in Nazionale dopo avere saltato la prima parte della stagione e quindi la Nations League -. Sicuramente sarà emozionante giocare buona parte dell’Europeo in Italia e sono sicura che sarà per noi uno stimolo oltre che una grande fonte di orgoglio. L’ambizione nella nostra squadra c’è e con questo gruppo faremo il meglio possibile per arrivare fino in fondo”, le parole di Egonu alla Gazzetta dello Sport.

La stella della Nazionale sa che il talento di Antropova, l’altro nome da seguire tra le fila delle Azzurre, potrebbe tornare molto utile alla causa della Nazionale. Ad oggi, il coach Mazzanti non ha ancora svelato se le due verranno utilizzate insieme oppure no: “Lo scopriremo assieme, sono curiosa anche io”, le parole della stessa Egonu. Non ci sarà da aspettare molto visto che il 15 agosto l’Italia farà il suo esordio agli Europei contro la Romania nella suggestiva Arena di Verona.


Articoli correlati