Khalia Lanier, sospiro di sollievo: nessuna lesione ossea

Articolo di Andrea Gussoni

Le sue condizioni e i tempi di recupero verranno valutati giorno per giorno in base ai progressi effettuati

La Numia Vero Volley Milano non si ferma e, messa alle spalle la sconfitta al tie-break contro Novara, guarda già al prossimo impegno dell’undicesima giornata di Regular Season. Mercoledì 11 febbraio alle ore 20.00, all’Allianz Cloud di Milano, le meneghine affronteranno la Omag-Mt San Giovanni in Marignano, con diretta su VBTV.

All’andata Milano si era imposta con un netto 3-0, ma la formazione guidata dall’ex capitana Serena Ortolani arriva all’appuntamento in grande fiducia, forte di un ottimo stato di forma e dell’entusiasmo maturato nelle ultime quattro giornate, pronta a creare difficoltà alle padrone di casa.

Per la Numia l’obiettivo è tornare subito al successo e conquistare l’intera posta in palio, risultato fondamentale per consolidare il terzo posto in classifica e provare a ridurre il distacco da Scandicci, attualmente seconda a tre lunghezze di distanza.

La sfida contro San Giovanni in Marignano rappresenta quindi un passaggio chiave per Milano che, però dovrà fare a meno di Khalia Lanier, uscita anzitempo contro Novara a causa di una distorsione alla caviglia. Gli esami medici non hanno evidenziato però lesioni ossee. L’ex di Conegliano osserverà ora un periodo di riposo e rieducazione. Le sue condizioni e i tempi di recupero verranno valutati giorno per giorno in base ai progressi effettuati.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT


Articoli correlati