L'Itas già domenica ha dovuto fare a meno del suo miglior giocatore nella finale di Coppa Italia, persa 3-0 con la Rana Verona
Brutte notizie per Alessandro Michieletto. L’Itas Trentino ha infatti comunicato l’esito degli accertamenti diagnostici a cui lo schiacciatore della Nazionale è stato sottoposto nelle ultime ore: hanno evidenziato una frattura da stress incompleta del peduncolo destro della quarta vertebra lombare.
Il giocatore ha già avviato un programma specifico di recupero sotto la supervisione dello staff medico del club. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime settimane attraverso nuovi controlli, ma al momento non è possibile stabilire con precisione i tempi di rientro in campo.
Una notizia che rappresenta un’assenza pesante per Trento, costretta a rinunciare a uno dei suoi punti di riferimento almeno nel breve periodo, in attesa di capire l’evoluzione del percorso riabilitativo dell’atleta.
L’Itas già domenica ha dovuto fare a meno del suo miglior giocatore nella finale di Coppa Italia, persa 3-0 con la Rana Verona, già capace di battere con lo stesso punteggio il giorno prima i campioni del mondo di Perugia.