NFL, i Cowboys umiliano i Giants: 40-0 il finale

La regular season NFL è iniziata con il botto per Dallas

Tante le gare valide per la week 1 della regular season NFL giocate nella notte. Vittorie in volata per Saints (16-15 sui Titans), Dolphins (36-34 sui Chargers), Buccaneers (20-17) sui Vikings) e Raiders (17-16 sui Broncos) ma c'è stata una partita che ha lasciato il segno, ovvero la "prima" dei Cowboys.

La franchigia di Dallas si è imposta sui New York Giants con un roboante 40-0. I Cowboys non hanno concesso un solo punto agli avversari, dominandoli per tutto il corso della partita grazie ad una difesa praticamente perfetta. Barkley, RB dei Giants, è stato tenuto a sole 51 yard di corsa (12 portate).

" Tutti ci siamo presentati con la giusta mentalità e l'idea che avremmo dominato. Sappiamo che queste partite dipendono da noi e abbiamo promesso di fare del nostro meglio per essere pronti. Ci siamo preparati al massimo e ora dobbiamo solo mantenere questo livello. È un ottimo inizio", le parole del LB Parsons, una delle stelle della difesa dei Cowboys. La difesa, spaziale, di Dallas è argomento di discussione su tutti i media americani.

Articoli correlati