Federica Brignone non vuole smettere di stupire

Federica Brignone non vuole smettere di stupire

A margine della presentazione della stagione agonistica dello sci, ai microfoni di Sportal.it Federica Brignone ha annunciato: “I miei numeri mi fanno un po’ impressione, mi fa sempre uno strano effetto ascoltarli. Sono orgogliosa di quello che ho fatto ma voglio vincere ancora. Il mio grande obiettivo era la Coppa del mondo generale, ora vorrei essere almeno sul podio. Con la carriera che ho alle spalle non ho bisogno di vincere ma voglia di farlo”.

“A fine stagione mi sono detta che non ero pronta a smettere di vivere queste emozioni e per questo ho deciso di mettermi in gioco un’altra stagione, poi si vedrà. Questa stagione è importante perchè mi sono impegnata molto in estate” ha detto la campionessa milanese.

In chiusura una battuta su Sofia Goggia: “Durante la presentazione abbiamo parlato di come ci vestiremo questa sera dato che abbiamo avuto la possibilità di andare da Armani e scegliere l’outfit. In Argentina non ci siamo viste molto perchè lei alloggiava vicino alle piste mentre noi eravamo in città”.

Articoli correlati