Monza Power Run 2025, il toccante messaggio di Roberto Brandazzi, presidente della ‘Lele Forever’

"Siamo onorati di poter contare su un gruppo di lavoro così determinato... e siamo sicuri che anche Lele sarà d'accordo con noi".

Roberto Brandazzi, il presidente dell’associazione Lele Forever, a poche ore dal via della Monza Power Run ha voluto mandare un messaggio a tutti.

“Complimenti ai responsabili che hanno raccolto il testimone di una manifestazione impegnativa. Ma complimenti anche alle decine di volontari che, ben coordinati, hanno completato una giornata impegnativa come il venerdì addirittura in anticipo sui tempi” ha esordito.

“Ci aspettano due giorni di fuoco che raccomandiamo di affrontare con la dovuta serenità, con l’obiettivo di completare gli eventi con la stessa efficienza con cui sono stati preparati – ha aggiunto -. Forza ragazzi siamo con voi! E siamo onorati di poter contare su un gruppo di lavoro così determinato… e siamo sicuri che anche Lele sarà d’accordo con noi”.

“Grazie per aver dato una immagine di associazione capace e determinata e ci vedremo sul campo” ha concluso, parlando anche a nome della moglie Patrizia. Roberto e Patrizia sono i genitori di Gabriele, un ragazzo alla cui memoria è intitolata l’associazione e che è stato strappato alla vita da una malattia del sangue combattuta con grande coraggio.

TG SPORT


Articoli correlati