Sonny Colbrelli, messaggio speciale per Nathan Van Hooydonck

Sonny Colbrelli manda un messaggio a Nathan Van Hooydonck

Sonny Colbrelli ha inviato, nella serata di mercoledì, un messaggio di incoraggiamento rivolto a Nathan Van Hooydonck, il giovane ormai ex ciclista belga che, dopo l’impianto di un defibrillatore cardiaco sottocutaneo resosi necessarioa  seguito del malore dello scorso 12 settembre, ha annunciato poche ore prima il ritiro dall’attività agonistica.

Una situazione che Colbrelli conosce bene, essendo stato sottoposto egli stesso a un intervento simile dopo il malore al Giro di Catalogna 2022. “Nathan, so cosa ti passa per la testa – ha scritto Colbrelli su Instagram -. So che cosa stai provando e quanto sia addolorato. So anche qual è l’unica domanda che ti gira per la tesa: ‘Perché io?'”.

“So come ci si sente nel letto d’ospedale mentre realizzi che la tua carriera sarà finita, ma nella tua testa non vuoi crederci – ha aggiunto -. In questi momenti, però, dobbiamo essere forti e pensare alla fortuna che abbiamo ad essere vivi”.

“Voglio dirti che non sei solo e non sarai mai solo – ha poi scritto in conclusione il campione italiano ed europeo 2021, rivolgendosi al 27enne che fino a pochi giorni fa correva nella squadra più di successo della stagione 2023, la Jumbo-Visma -. Ti auguro il meglio per la tua nuova vita”.

Articoli correlati