In auto al Giro d’Italia Women 2025 grazie a zondacrypto

Lo sponsor ufficiale di criptovalute della corsa rosa femminile, ci ha invitato alla seconda tappa, la Clusone-Aprica

Sportal.it ha potuto assistere alla seconda tappa del Giro d’Italia Women 2025, la Clusone-Aprica, grazie all’invito di zondacrypto, sponsor ufficiale di criptovalute della corsa rosa femminile.

La giornata è cominciata presso l’area hospitality nella splendida cornice di Clusone, dove nel Piazzale del Sole si è svolta la presentazione ufficiale delle squadre partecipanti alla seconda tappa del Giro femminile.

Successivamente a bordo di una VIP car, con alla guida l’ex ciclista professionista Massimo Codol, Sportal.it ha seguito tutta la gara davanti al gruppo, ascoltando i preziosi consigli dell’ex corridore.

La macchina ha tagliato il traguardo dell’Aprica in anticipo, attorno alle 14, per permettere la magnifica esperienza di vedere l’emozionante arrivo del gruppo: a trionfare è stata la britannica Anna Henderson che ha battuto in volata la francese Dilyxine Miermont.

L’esperienza si è conclusa sotto la pioggia con la premiazione della ciclista britannica, che ha conquistato anche la maglia rosa, issandosi al comando della classifica generale.

TG SPORT


Articoli correlati