Condò intervista Buffa

Dopo Maradona, Michael Jordan, Arpad Weisz, il Grande Torino, le storie Mondiali e quelle di Campioni, l'avvocato-narratore torna su Sky Sport.

27 Novembre 2015

Due interpreti del giornalismo e della narrazione sportiva a confronto, insieme sul palco del Teatro Menotti di Milano: Paolo Condò intervista Federico Buffa. 
 
Lunedì 30 novembre, su Sky Sport 1 HD, alle 19.30 e alle 23.45, da non perdere lo speciale “Buffa & Condò presentano Berlino 1936”, un dialogo di calcio e di sport che trae spunto dal monologo sulle Olimpiadi disputate nella Germania nazista, che Federico Buffa sta portando in giro per l’Italia con la sua tournée teatrale, nell’ambito di un progetto che comprende anche un libro (“L’ultima estate di Berlino”, romanzo scritto con Paolo Frusca per RCS).
 
Dopo Maradona, Michael Jordan, Arpad Weisz, il Grande Torino, le storie Mondiali e quelle di Campioni, Federico Buffa torna su Sky Sport, intervistato da Paolo Condò, con il suo racconto sulle Olimpiadi del 1936 e con le storie dei protagonisti di quell’edizione storica dei Giochi.
 
In attesa del rientro su Sky Sport in primavera, Buffa è attualmente in programmazione su Sky Arte HD con “Graffiti a New York” (lunedì 30 novembre ore 14.30, mercoledì 2 dicembre ore 00.50 e su Sky On Demand).
 
Lunedì 30 novembre, quindi, prima e dopo lo studio “Sky Calcio Live” di Napoli-Inter, alle 19.30 e alle 23.45, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con “Buffa & Condò presentano Berlino 1936”.
Lo speciale sarà disponibile su Sky On Demand in anteprima da sabato 28 novembre per i clienti Sky da più di 3 anni che hanno attivato Extra.
©

ULTIME NOTIZIE:

©Larissa Iapichino, grande ritorno in pedana dopo sette mesi
Larissa Iapichino, grande ritorno in pedana dopo sette mesi
©La denuncia di Filippo Tortu:
La denuncia di Filippo Tortu: "Volevano fregarmi la medaglia d'oro"
©World League, il Settebello ko con onore in Serbia
World League, il Settebello ko con onore in Serbia
©La Federazione Italiana Pesistica compie 120 anni
La Federazione Italiana Pesistica compie 120 anni
©Andrea Giani si aspetta una reazione
Andrea Giani si aspetta una reazione
©Marcell Jacobs, si avvicina il ritorno in pista
Marcell Jacobs, si avvicina il ritorno in pista
 
Inter-Venezia 2-1, le pagelle
La spropositata bellezza della calciatrice Sandra Panos. Le foto
Lazio-Udinese 1-0, le pagelle
La smisurata bellezza della calciatrice Sara Dabritz. Le foto
Marco Serra: chi è l'arbitro più discusso del momento. Le foto
Bologna-Napoli 0-2, le pagelle
Milan-Spezia 1-2, le pagelle
Atalanta-Inter 0-0: le pagelle