Tracollo per Holger Rune: la madre spiega i guai del rivale di Jannik Sinner

Tracollo per Holger Rune: la madre spiega i guai del rivale di Jannik Sinner

Sono mesi complicati per Holger Rune, indicato da tanti addetti ai lavori come tra i giovani più promettenti del circuito insieme a Carlos Alcaraz e Jannik Sinner: da Wimbledon non ha più vinto una partita. Anche in Coppa Davis il tennista danese è stato sconfitto dal brasiliano Thiago Monteiro, ed è un lontano parente del giocatore che si è issato fino al quarto posto del ranking Atp.

L’infortunio alla schiena, riportato per la prima volta a Roma, lo sta fortemente limitando: “Avverte dolore ogni volta che serve, e le massicce dosi di ibuprofene non lo stanno più aiutando”, ha spiegato a TV2 Sport la madre Aneke.

La donna ha anche spiegato che l’infortunio è stato accusato per la prima volta a Roma, ed è peggiorato al Roland Garros: il problema sarebbe un rigonfiamento del disco della colonna vertebrale, che gli causa un forte dolore che non gli permette di esprimersi al massimo.

Rune per evitare il problema starebbe modificando il suo movimento al servizio, ma al momento la situazione non sta migliorando.

Kate in giallo è una meraviglia assoluta: le foto

La prima volta di Arantxa Rus: le foto

Articoli correlati