Sanremo: niente Jannik Sinner, ufficiale il sostituto di lusso di Amadeus

Niente palco dell’Ariston per il grande campione, ma al suo posto arriva un sostituto di altissimo livello.

Jannik Sinner a Sanremo non ci sarà, ma è ufficiale la presenza di un VIP di altissimo livello che salirà sul palco dell’Ariston al posto del vincitore degli Australian Open 2024. Amadeus ha infatti annunciato la presenza alla kermesse di una leggenda del cinema internazionale come John Travolta.

Amadeus ne ha parlato nel corso di un’incursione al TG1, luogo deputato agli annunci sul Festival di Sanremo in queste settimane. L’attore che nel corso del mese di febbraio festeggerà il 70esimo compleanno sarà ospite della rassegna canora mercoledì 7 febbraio, ossia nel corso della seconda serata dell’evento. “È un attore che ha fatto ballare intere generazioni”, ha detto di lui il conduttore e direttore artistico del Festival. Per il protagonista tra gli altri de ‘La febbre del sabato sera’, ‘Grease’ e ‘Pulp Fiction’ sarà la seconda partecipazione dopo quella del 2006.

John Travolta proverà a far dimenticare ai fan di Sanremo l’assenza di Jannik Sinner, che aveva motivato il suo “no” all’invito di Amadeus con queste parole durante una conferenza stampa nella nuova sede della Federazione Italiana Tennis e Padel: “Guardo in avanti, l’Australia è finita. Durante Sanremo sarò già a lavorare”.

Articoli correlati