Il carrarino continua la sua rincorsa per un posto alle ATP Finals al 'Vanda Pharmaceuticals Hellenic Championship'
Dopo la sofferta vittoria con Stan Wawrinka, Lorenzo Musetti è pronto a scendere di nuovo in campo nell’ATP 250 di Atene. Il carrarino, seconda testa di serie del seeding, affronterà Alexandre Muller, numero 43 del mondo, ai quarti di finale.
L’incontro tra l’Azzurro e il francese è in programma giovedì 6 novembre non prima delle ore 14.00 italiane (le 15.00 locali) sul campo centrale in cemento indoor dell’OAKA Basketball Arena di Atene, a seguire del match tra Sebastian Korda e Miomir Kecmanovic.
Vi è un unico precedente tra Musetti e Muller e sorride al transalpino che sconfisse il toscano in tre set (6-3 1-6 6-4) sulla terra battuta dell’ATP 250 di Marrakech 2023 nel match valido per i quarti di finale.
Al ‘Vanda Pharmaceuticals Hellenic Championship’ Musetti va a caccia del titolo: per l’Azzurro è l’unica speranza per qualificarsi alle ATP Finals. Al momento, infatti, l’ultimo posto per Torino è riservato a Felix Auger-Aliassime che ha scavalcato Lorenzo all’ottavo posto nella Race ATP.