Novak Djokovic chiaro sulla settimana a Tel Aviv

“L’affetto del pubblico è stato semplicemente incredibile” ha dichiarato il tennista serbo

Novak Djokovic, attualmente in settima posizione nel ranking Atp, ha commentato la vittoria del torneo Atp 250 di Tel Aviv, in finale contro il portacolori croato Marin Cilic.

“Credo sia stata una settimana molto positiva, sotto tutti i punti di vista. Ho stretto un forte legame anche con tutte le persone che sono state qui. Sì, certo, ogni torneo ha una categoria differente, ma il mio obiettivo rimane sempre lo stesso: vincere dei titoli. Ovunque. Questa settimana penso di aver mostrato un buonissimo livello di tennis, avevo una motivazione in più per fare bene qui, l’affetto del pubblico è stato semplicemente incredibile” ha detto il campione, nelle parole riportate da ‘TennisWorld’. 

“In tutti questi anni ho scoperto quali sono le cose che per me funzionano meglio. Concentrarmi per me è un must, anche perché la mia intera routine cambia di volta in volta e con il mio team cerchiamo sempre di lavorare nella maniera più funzionale. Non esiste un solo segreto per il successo. Ci sono diversi elementi, ma è fondamentale avere un team forte alle spalle ed essere sempre aperti a nuovi modi di lavorare” ha poi aggiunto il tennista serbo.

Articoli correlati