
Il serbo, ex re del tennis, batte in rimonta il tedesco Hanfmann.
Il serbo Novak Djokovic, attualmente numero 5 del mondo, ha battuto in rimonta con il punteggio di 4-6 7-5 6-3 nel terzo turno del Masters 1000 di Shanghai il tedesco Yannick Hanfmann, numero 150, restando in campo per quasi due ore e tre quarti.
Un solo break nel primo set, e ovviamente a subirlo è Nole, sull’1-1. Un solo break anche nel secondo set e stavolta è a favore del serbo, che riesce ad allungare la partita al terzo set.
Anche il parziale decisivo ha poca storia: un break per Djokovic sul 2-1 in suo favore. In tutto il match, a parte i game nei quali uno dei due tennisti ha perso la battuta, non ci sono state altre palle break.
L’ex re del tennis ora negli ottavi di finale del torneo sul cemento della città cinese affronterà lo spagnolo Jaume Munar.