Martina Trevisan dopo la United Cup: i nuovi obiettivi per il 2023

Un’esperienza importante, che potrà dare grande slancio verso la nuova stagione.

Martina Trevisan ha messo agli archivi la United Cup, dove ha centrato l’impresa di battere la temibile greca Maria Sakkari, numero 6 del mondo e miglior tennista ellenica dell’intero circuito. E al termine della manifestazione ha deciso di fare il punto su ciò che la prova di Sydney comporterà per la sua carriera.

“Ho vissuto due settimane incredibili, ma la cosa più importante è la crescita che sto vivendo sia dentro che fuori dal campo – ha spiegato in occasione della chiusura della United Cup -. Ogni partita che ho giocato mi ha regalato tanta esperienza, e questo mi permetterà di affrontare il 2023 con molta fiducia in più nei miei mezzi”.

“Sono entusiasta di essere parte di questa squadra e di aver potuto vivere momenti del genere”, ha aggiunto Martina Trevisan. Che poi ha elencato le colleghe italiane che rappresentano per lei un modello: “Sara Errani, Roberta Vinci, Flavia Pennetta, Francesca Schiavone. La loro è stata una carriera incredibile, l’obiettivo è cercare di raggiungerle”.

Articoli correlati