
Il tennista carrarino, ospite nel box di Pecco Bagnaia a Misano, ha un solo intento per la fine della stagione
Tra gli ospiti del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini vi era anche Lorenzo Musetti, presente nel box del suo amico Pecco Bagnaia, che sta vivendo una stagione difficile con la Ducati. L’Azzurro ha avuto anche l’onore di sventolare la bandiera a scacchi.
“Non venivo da tornei molto buoni sul cemento – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Specialmente dopo l’infortunio a Parigi, avevo fatto molta fatica. È stata una settimana molto positiva per me a New York, ed aver giocato contro Jannik, che è il leader del nostro sport, mi è servito e mi ha fatto capire tante cose”.
“Sicuramente l’obiettivo per questo finale di stagione è il Master a Torino. Questa è la priorità” ha concluso il numero nove del mondo e otto della Race, quindi al momento qualificato per le ATP Finals di Torino.
Musetti tornerà in campo all’ATP 250 di Chengdu, in Cina, in cui è il leader del seeding. Il carrarino esordirà con il vincente della sfida tra il francese Terence Atamane e il croato Dino Prizmic.